Fiorentina: “Chiesa mai alla Juve”. L’Inter sprinta e propone un maxi scambio! I DETTAGLI

Federico Chiesa e la Fiorentina sembrano giunti alle conclusioni a causa della voglia del giocatore viola di andare a giocare per la Juventus, ma la società viola ha promesso che non cederà il giocatore ai campioni d’Italia a causa dei rapporti fra Barone e Paratici.

Gabigol, Politano e tutti i dettagli sulla trattativa

I viola vorrebbero cedere il gioiello classe 97 all’estero, ma visto che al momento nessuna squadra è interessata, rimane l’Inter, il giocatore è molto voluto da Conte e da Marotta, l’attaccante viola sarebbe un bel colpo in casa nerazzurra, soprattutto a Gennaio, visto che la squadra ha bisogno di rinforzi per campionato ed eventualmente per la Champions.

Il Corriere dello Sport ci informa che Marotta potrebbe inserire la star del Brasile Gabigol nella trattativa, nel momento in cui l’Inter non accettasse i 22 milioni offerti dal Flamengo per l’attaccante. In caso contrario, sarebbe proprio il brasiliano a sbloccare l’offerta, Marotta fissa il prezzo del cartellino a circa 35 milioni, inoltre il ds interista potrebbe usare anche Matteo Politano nella contropartita, giocatore che piace molto ai viola.

Impostazioni privacy