Icardi, per due anni sogno Real: ma qualcosa è andato storto…

La notizia bomba su Icardi arriva direttamente dalla redazione online di Marca, secondo cui il giocatore argentino avrebbe spinto per vestire la maglia del Real Madrid.

ICARDI OBIETTIVO DEL PASSATO DEL REAL

Secondo il quotidiano spagnolo, nel 2017, in occasione del Mondiale per Club di Abu Dhabi, ci fu un incontro di mercato tra Florentino Perez, José Ángel Sánchez e Zinedine Zidane, l’allenatore del Real. Icardi era uno dei nomi caldi della lista per sostituire Karim Benzema nell’attacco dei Blancos, ma proprio in quel vertice venne deciso di abbandonare la pista del giocatore argentino.

MOTIVO DEL RIFIUTO

La motivazione del no secco da parte di tutta la dirigenza del Real risiede principalmente nell’ambito disciplinare. Icardi, infatti, non è stato considerato idoneo a giocare con la camiseta dei Blancos a causa dei suoi comportamenti e dei continui rumors sul suo conto. Proprio questi elementi tra l’altro hanno portato alla rottura con la società nerazzurra e i suoi tifosi, spingendo l’argentino verso un prestito proprio al Psg.

WANDA NARA IN MISSIONE

Icardi ha sempre desiderato vestire la maglia del Real e più volte ha incaricato il suo agente, nonché moglie, Wanda Nara a partire per Madrid per parlare con la dirigenza. Perez ha sempre fermato però la trattativa, anche quando sembrava quasi conclusa, proprio perché non convinto del tutto.

Impostazioni privacy