Gabigol: “Adesso valgo il quadruplo” e l’Inter fissa il prezzo!

Così decisivo che tutti ne parlano: questo è Gabigol nella stagione che lo ha definitivamente consacrato. Il suo valore era già in crescita grazie ai tanti record di questa stagione, la doppietta in finale di Copa Libertadores fa spiccare il suo valore per la gioia dell’Inter, ancora titolare del suo cartellino.

CARTELLINO GABIGOL: LO VOGLIONO IN TANTI, L’INTER CHIEDE 40 MLN

Le due reti con cui Gabigol ha ribaltato il River Plate e consegnato la Libertadores al suo Flamengo, richiamano anche l’attenzione di Tuttosport: “I primi a esultare alla notizia della doppietta al fotofinish di Gabigol nella finale di Copa Libertadores tra Flamengo e River Plate sono stati, nell’ordine, Antonio Conte e Beppe Marotta. «Adesso valgo il quadruplo», ha sottolineato con arguzia l’attaccante nella notte di Lima“.

Parla del suo cartellino Gabigol: l’Inter gongola e spera che si apra un’asta per il talento classe ’96. Mentre il club di Viale della Liberazione fissa il prezzo del cartellino a 40 milioni, il Flamengo si dispera per non aver chiuso a 22 milioni più bonus. Dopo questa doppietta la permanenza di Barbosa al Flamengo non è affatto scontata e come riporta il quotidiano tornese: “L’Inter guarda soprattutto alla Premier (Crystal Palace) e alla Liga (Valladolid)” .

A prescindere da chi si aggiudicherà il cartellino Gabigol sarà comunque un guadagno per l’Inter dato che il brasiliano pesa a bilancio per un importo di 12,8 milioni. Per questo, la cessione di Gabigol e il suo valore schizzato alle stelle, potrebbero essere l’inattesa arma in più per il mercato invernale dell’Inter. Per la gioia di Conte.

Impostazioni privacy