Ronaldo raccomanda Gabigol: “Mi preoccupa il suo lato emotivo”

È brasiliano, ha giocato nell’Inter e nel Flamengo: la carriera di Ronaldo presenta certamente delle palesi somiglianze con quella di Gabigol; se c’è qualcuno che può comprendere il percorso del attuale bomber brasiliano e fornirgli dei consigli, quel qualcuno è certamente Il Fenomeno.

Ronaldo su Gabigol: “Dovrà essere bravo a non cadere nella trappola argentina”

Domani è un giorno importante per il calcio sudamericano, poichè si terrà un evento che, come sempre, terrà incollati al teleschermo tutti gli appassionati di questo sport: la finale di Copa Libertadores, Flamengo-River Plate.

Tra i giocatori più attesi, Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, che non smette di stupire. Numeri da record, infatti, per il brasiliano, che continua ad attirare l’attenzione di club oltreoceano, e non solo.

Anche Ronaldo, di fatti, non può fare a meno di parlare dell’attaccante; il Fenomeno, così, intervistato da Fox Sport Brasil ha confessato l’unica sua perplessità riguardante il bomber: “La mia preoccupazione è solo il lato emotivo di Gabigol. Durante la stagione ha preso molti cartellini gialli e rossi. Penso che per un attaccante è facile essere corretto“.

E le preoccupazioni, ovviamente, vengono amplificate quando si parla della finale di Copa Libertadores: “Giocando con gli argentini molto probabilmente subirà molti falli dal primo all’ultimo minuto di gioco. È un rischio che correrà durante la partita. Deve essere molto equilibrato psicologicamente per non cadere nella trappola argentina“.

Impostazioni privacy