Moratti non ha dubbi: ecco i giocatori nerazzurri di oggi da rosa del Triplete

Per tanti anni i tifosi interisti non hanno fatto altro che rimpiangere la rosa del Triplete. Ogni volta che si vedeva l’undici titolare la mente viaggiava verso lidi felici, verso quei giocatori che avevano fatto la storia del club. Oggi le cose stanno (gradualmente) cambiando, tanto che lo stesso Massimo Moratti vedrebbe bene diversi giocatori dell’Inter attuale nella rosa del Triplete.

DA HANDANOVIC A LAUTARO, TUTTI I NOMI DI MASSIMO MORATTI

L’ex presidente nerazzurro che nel 2010 ha vinto tutto, di campioni ne ha visti davvero tanti. Per questo, le parole riportate da TMW sono ancora più incoraggianti per il progetto Inter.

Moratti è convinto che quattro calciatori dell’Inter attuale avrebbero potuto far parte della rosa del Triplete: “Il portiere, Handanovic, è certamente molto importante. Dei nuovi… Diciamo che fa piacere che Barella e Sensi si siano introdotti e inseriti bene, con un ottimo impatto. Ecco, loro e Lautaro avrebbero potuto far parte della rosa“.

Da notare come (a parte il capitano) si parli di giocatori giovanissimi: un classe ’95 (Sensi) e due classe ’97 (Barella e Lautaro), davvero tanta roba non solo per il presente ma anche per il futuro di questo nuovo corso nerazzurro.

L’ex patron nerazzurro si è poi concentrato sulla notizia che vedrebbe Ibrahimovic vicino al Milan:
Se mi farebbe male rivederlo in rossonero? Beh, prima di andare al Milan me lo chiese, e io ho sempre rispettato le sue scelte. Sarei felice per lui se trovasse una soluzione per far di nuovo bene in Italia“.

Impostazioni privacy