Sconcerti ci ripensa: “L’Inter non vincerà a Torino, ma raggiungerà la Juve”

Dopo le parole di pochi giorni fa, il giornalista fiorentino cambia idea sulla prossima partita dei nerazzurri. Ecco il pronostico di Sconcerti sulle gare di Inter e Juve, entrambe ospiti negli anticipi di sabato.

IL PRONOSTICO DI SCONCERTI: “IL GIOCO DI GASPERINI METTERÀ IN DIFFICOLTÀ LA JUVE”

Pochi giorni fa Mario Sconcerti aveva pronosticato ai microfoni di calciomercato.com il sorpasso dell’Inter sulla Juve. Secondo il giornalista e scrittore toscano i nerazzurri avrebbero vinto nella trasferta in Piemonte (sabato, 20.45) e la Juve non avrebbe fatto lo stesso contro l’Atalanta, poche ore prima (sabato, ore 15).

Con l’intervista su TMW, Sconcerti fa un dietrofront a metà, ipotizzando una gara difficile per la squadra di Conte. Nessun dubbio invece sulle difficoltà che incontrerà la Juve contro l’Atalanta: “Sabato penso sarà molto difficile per la Juventus. Perché affronta l’Atalanta, perché ha fatto molti piccoli risultati quest’anno e arriva la volta in cui la paghi“. Sconcerti motiva le difficoltà della Juve con il modo di giocare della squadra nerazzurra: “Secondo me la squadra di Gasperini è quella che tira fuori i disagi attuali dei bianconeri. È una sensazione, si vive di pronostici“.

Come abbiamo detto il gironalista rivaluta la trasferta dell’Inter: “Non credo neanche che l’Inter vincerà a Torino, avremo due squadre in vetta alla classifica a pari punti”. Vedremo se il pronostico di Sconcerti sarà giusto e se l’Inter tornerà ad assaporare la vetta non solo per poche ore.

Impostazioni privacy