L%26%238217%3BInter+si+prepara+il+dopo+Handanovic%3A+chi+pu%C3%B2+sostituirlo%3F
spaziointerit
/2019/11/19/inter-dopo-handanovic-sostituirlo/amp/
Calciomercato dell'Inter

L’Inter si prepara il dopo Handanovic: chi può sostituirlo?

Samir Handanovic sta attraversando, nuovamente, un grandissimo periodo di forma, e si candida ad essere autore dell’ennesima stagione ad altissimo livello con la maglia dell’Inter. Gli anni, però, passano per tutti e il portierone sloveno a luglio spegnerà 36 candeline. L’Inter si sta, quindi, giustamente guardando intorno.

IL CANDIDATO: MUSSO DALL’UDINESE

Uno dei pricipali candidati a raccogliere l’eredità di Samir è Juan Musso, secondo quanto riporta Calciomercato.com.

L’argentino si sta mettendo in mostra da due anni a questa parte tra i pali dell’Udinese, squadra che aveva lanciato proprio Handanovic in Serie A. L’estremo difensore bianconero ha compiuto veri e propri miracoli in Friuli, attirando su di sè gli occhi di molte pretendenti.

I contatti tra Inter e Udinese sono già stati avviati, con la società milanese che vorrebbe fare un investimento a lungo termine.

Il titolare della prossima stagione, infatti, sarà ancora lo sloveno, con Musso che rimarrebbe in prestito un altro anno alla Dacia Arena.

Nessuna fretta per nessuna delle due parti, dunque. L’unico pericolo potrebbe essere rappresentato da alcuni club inglesi, che vorrebbero portare il portiere sudamericano oltremanica già a giugno.

This post was last modified on 19 Novembre 2019 - 18:19

Share
Published by
redazione