Nainggolan – Inter: back to the future?

Nel celebre film “back to the future”, per tornare indietro nel tempo, occorreva una super macchina. Nel presente di Nainggolan, basterebbe invece continuare a fornire super prestazioni, come fatto in questo avvio di stagione.

Il belga guadagna 4,5 milioni di euro a stagione e per il riscatto ne servono 19

Il centrocampista del Cagliari infatti, sembra essere tornato ai livelli di Roma e in tanti rivedrebbero bene il suo ritorno a Milano. La situazione però, non è così semplice come sembra.

Nainggolan ha un ingaggio da top player e per la sua permanenza a Cagliari servirebbe un grosso sacrificio economico del centrocampista. A questo, andrebbero poi aggiunti i 19 milioni del riscatto.

L’Inter osserva attentamente la situazione ma, dopo aver allontanato il giocatore per questioni disciplinari ed equilibri dell’ambiente, difficilmente lo riammetterebbe in rosa. Nonostante la qualità indubbia.

La stagione è ancora lunga ma, se in Sardegna non dovessero riscattarlo, vanno varate le alternative. Il suo rendimento attuale porterebbe alla finestra tanti acquirenti e la possibilità di un guadagno economico.

Mal che vada, c’è sempre la macchina del tempo e un Ninja così, non sembra proprio un brutto ricordo nerazzurro.

Impostazioni privacy