Inter, a gennaio si punta tutto su Kulusevski

Operazione non semplice: per convincere l’Atalanta servono almeno 30 milioni

La squadra spinge sul campo. La dirigenza sul mercato.

L’Inter sta cercando di annullare il gap con la Juventus e dopo l’ottimo avvio di stagione in campionato, Suning, sembra intenzionato ad accontentare Antonio Conte. L’allenatore ha chiesto rinforzi già a gennaio e la società è già a lavoro.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista sarebbe quello di Dejan Kulusevski. Il centrocampista, attualmente al Parma ma di proprietà dell’Atalanta, sembra il profilo giusto. È giovane, duttile e forte fisicamente.

In questa stagione Kulusevski si è infatti messo in mostra per le sue doti offensive con 2 gol e 5 assist, ma le relazioni recapitate ai dirigenti nerazzurri esaltano la possibilità di vederlo come mezza ala in grado di garantire il suo apporto in zona gol.

Per portarlo a Milano serve convincere l‘Atalanta prima e il Parma poi. Ai bergamaschi andrebbero circa 30 milioni, mentre per superare la resistenza degli emiliani, ci sarà bisogno di tutta la diplomazia del caso. L’Inter sembra comunque aver tracciato la strada: basta a giocatori ultra trentenni e con ingaggi pesanti. Servono giocatori giovani e di qualità. E Kulusevski sembra proprio l’uomo giusto.

Impostazioni privacy