Vieri: “Ho visto una cosa importante. Manca poco per una grande Inter”

Non è bastata la vittoria contro il Verona all’Inter per mantenere la testa della classifica. I nerazzurri hanno fatto tutto quello che potevano ma i cugini non sono riusciti a fermare la Juventus di Sarri. Ospite di Tiki Taka anche Christian Vieri ha confermato la buona prestazione dei nerazzurri.

PRESENTE ALLO STADIO VIERI ANALIZZA IL BUON MOMENTO DELL’INTER. I PRESUPPOSTI PER UN BUON CAMPIONATO CI SONO

Anche per Bobo Vieri non poteva che iniziare meglio di così la stagione interista. Sotto la guida di Conte infatti la squadra ha macinato punti su punti e si inizia a intravedere il progetto di tecnico e società. Interpellato sulla prestazione di sabato sera, l’ex centravanti nerazzurro in trasmissione ha detto: “Io ieri ero allo stadio, sono andati sotto di un gol ma erano vivi, hanno attaccato tutto il tempo. A Dortmund erano vivi, e questa è una cosa stra importante. Hanno fatto qualche errore individuale, quando prendi gol sul 2-0 ti vengono addosso. Devono pensare al percorso che stanno facendo“.

A gennaio ci sarà la possibilità di intervenire sul mercato per colmare le lacune di cui il tecnico si è lamentato dopo la trasferta tedesca, ma lo zoccolo duro c’è ed è di ottima qualità. Bobo proprio a riguardo ha aggiunto: “Anche se l’Inter dovesse uscire dalla Champions a gennaio dovranno continuare su questa squadra qua. Sai comunque che quando prendi Conte sai chi prendi. Manca poco per vedere una grande Inter

Impostazioni privacy