Corsera – Nainggolan torna a brillare a un anno dalla caduta

La stella di Nainggolan non si è ancora spenta contrariamente a quello che molti credevano. Trovata la giusta dimensione in Sardegna il belga ieri è stato decisivo nella vittoria contro la Fiorentina mettendo a segno una rete e confezionando 3 assist decisivi.

DEL VERO NAINGGOLAN A MILANO NON SE NE SONO MAI VISTE LE TRACCE, MA ORA A CAGLIARI IL GIOCATORE HA RITROVATO LA SUA DIMENSIONE

Un amore forse mai nato quello tra l’Inter e Nainggolan. Arrivato su diretto volere di Spalletti il Ninja non è mai riuscito ad entusiasmare l’ambiente nerazzurro e dopo un solo anno ha ricevuto il benservito dalla famiglia Zhang. Complice anche l’arrivo di Conte, il belga avrebbe trovato ben poco spazio in formazione. Quest’anno quindi il male minore è stato quello di girarlo in prestito al Cagliari, società da cui tutto per lui ebbe inizio.

Come riportato anche dal Corriere della sera però Radja in Sardegna, dopo un anno di smarrimento, sembra aver ritrovato le giuste motivazioni. Il giocatore ora però è tornato e sta dimostrando di essere il gran giocatore che tutti conosciamo: ” all’Inter è mancata quella dell’ambiente, non di Luciano Spalletti che lo scelse caricandolo però di troppe aspettative. Ceduto in prestito, non è un rimpianto nerazzurro: non poteva rimanere, sarebbe appassito“. Un destino segnato quello del Ninja che per ora dal sole dell’isola sarda si gode il suo bel terzo posto in questa pazza serie A.

Impostazioni privacy