Il Classico nel mercato: Real Madrid e Barcellona su Skriniar

Dopo due stagioni esaltanti, la terza di Milan Skriniar all’Inter è iniziata al di sotto delle aspettative. Secondo il quotidiano spagnolo El Desmarque, Florentino Perez avrebbe offerto a Zidane la possibilità di aver il classe ’95 già nella scorsa sessione estiva. Una vera e propria trattativa però non c’è stata, sia perchè l’Inter è sempre stata inamovibile sia perchè Zidane avrebbe preferito Koulibaly. Secondo il quotidiano spagnolo, adesso il Real deve stare attento ad un forte tentativo del Barcellona su Skriniar già per gennaio.

IL BARCELLONA VUOLE INSERIRE RAKITIC NELLA TRATTATIVA

Certo, pensare ad un’uscita di Skriniar in corso di stagione è quasi impossibile dato che l’Inter ha sempre rispedito al mittente le richieste per l’ex Samp. È lo stesso quotidiano spagnolo a dire che è ancora più difficile pensare ad una sua cessione vista la ripetuta richiesta di Conte di intervenire sul mercato in entrata. Tuttavia, secondo il quotidiano “Conte non considera indispensabile Skriniar dato che ha Godin come centrale e quindi potrebbe acconsentire alla cessione”, magari proprio per avere un “tesoretto” (anzi, “tesorone”!) da investire.

I blaugrana potrebbero inserire nella trattativa Rakitic che interessa tanto all’Inter, offrendo un conguaglio di circa 50 milioni in favore dell’Inter. Ora il Barcellona su Skriniar potrebbe creare problemi a Florentino Perez che non ha ancora capito la decisione di Zidane di non volere Skriniar la scorsa estate”.

Impostazioni privacy