Sport – Inter, vertice a Barcellona per Rakitic: il giocatore vuole partire! I DETTAGLI

Una vera e propria bomba di calciomercato è stata sganciata dalla Catalogna: l’Inter avrebbe iniziato le trattative per portare Ivan Rakitic in nerazzurro.

SCONTENTO DEL SUO MINUTAGGIO, RAKITIC VUOLE L’INTER?

Il quotidiano Sport lancia l’importante indiscrezione di mercato: Ivan Rakitic partirà dal Barcellona ed il volo designato sembra essere quello con destinazione San Siro.

Si parla del croato in ottica Inter ormai da diversi mesi: l’attuale centrocampista del Barcellona è scontento del suo minutaggio, decisamente ridotto rispetto agli altri anni a causa dell’esplosione di Arthur e Frenkie de Jong. Per questo motivo, il croato sembrerebbe aver deciso il suo futuro: se dovesse esserci la possibilità, sposerebbe il progetto nerazzurro.

La trattativa è appena iniziata, ma Piero Ausilio sembra aver già richiesto un colloquio con la dirigenza blaugrana per parlare di cifre: i catalani chiedono 35 milioni, ma sono consapevoli che il prezzo potrebbe scendere a causa dello scarso utilizzo del giocatore e, soprattutto, per la scadenza del contratto nel 2021.

L’Inter prepara i botti d’inizio anno: a gennaio arriverà Ivan Rakitic?

Impostazioni privacy