Da Icardi a Gabigol: il tesoretto dell’Inter potrebbe regalare un top player già a gennaio!

Tra i vari giocatori in prestito dell’Inter troviamo tanti nomi importanti che se riscattati regalerebbero ai nerazzurri una somma importantissima. Non solo Mauro Icardi, come lui anche Gabigol, Perisic e Joao Mario.

Nerazzurri in prestito: un tesoro da 130 milioni

Scrive Repubblica, quanto la cessione dell’acquisto da parte dei club di questi giocatori regalerebbe all’Inter possibilità di investire nel futuro.

Perisic 20 milioni, Joao Mario 18 milioni e Gabriel Barbosa, a cui oltre il possibile riscatto del Flamengo si aggiungono l’interesse di Schalke 04 e Crystal Palace. Per non parlare dei 70 milioni di riscatto riguardanti Icardi, cifra che il Psg non considererebbe così utopica soprattutto guardando il rendimento del giocatore finora.

Icardi, continua comunque a dividere i tifosi, essendo stato parte di un grande progetto e avendo regalato tante emozioni e nerazzurri. Ora però il club cerca di guardare oltre: se incassati 130 milioni a gennaio l’investimento non mancherebbe di arrivare.

Si fa il nome di Matic dello United e del solito Vidal, scontento al Barça. Se Lazaro non dovesse ingranare, come vice Candreva in fascia potrebbe arrivare Darmian dal Parma”, scrive Repubblica. Si valuta inoltre la possibilità di lavorare sul nome di Muller a giugno. Salutare dunque il passato per investire sul futuro.

Impostazioni privacy