Sassuolo-Inter, Gagliardini nel prepartita: “Sappiamo come affrontarli”

Per la prima volta in questo campionato l’Inter non scenderà in campo da capolista dopo la sconfitta interna contro la Juve. Tra pochi minuti, alle ore 12.30, l’Inter torna in campo nella trasferta di Sassuolo al Mapei Stadium: l’obbiettivo è proprio quello di non perdere terreno dai bianconeri, che ieri (rischiando tantissimo nel finale) hanno vinto 2-1 contro il Bologna. Queste le parole di Roberto Gagliardini a Inter TV nel prepartita di Sassuolo-Inter.

GAGLIARDINI: “SENSI? ASSENZA IMPORTANTE, MA POSSIAMO COLMARE L’ASSENZA”

L’ex Atalanta sul periodo della squadra e sul match contro il Sassuolo: “Sono state due settimane importanti, abbiamo lavorato tanto e abbiamo preparato bene la partita. Al Sassuolo piace giocare, fare possesso palla. Sappiamo come affrontarli. Recentemente i risultati con loro non ci hanno portato vittorie. Siamo qui per fare risultato e fare una grande partita. Sappiamo i punti di forza e i punti deboli del Sassuolo. Siamo tutti titolari? Fin dall’inizio si è costruita una squadra con 22-23 giocatori. Il mister fa le sue scelte, sta a noi farci trovare pronti.

L’Inter dovrà fare a meno di Stefano Sensi prelevato in prestito con diritto di riscatto proprio dal Sassuolo. In pochi mesi il numero 12 è diventato la mezzala inamovibile di Conte: “Ha fatto un ottimo inizio di stagione e ha contribuito al filotto di vittorie. Un’assenza importante, ma sta a noi colmare la sua assenza. Ci sono giocatori che lo possono sostituire”.

Impostazioni privacy