Dortmund, problema al ginocchio per Burki: salta l’Inter?

Archiviata la sofferta vittoria contro il Sassuolo, per l’Inter è già tempo di pensare alla prossima sfida, quella di Champions League contro il Borussia Dortmund. I tedeschi, però, potrebbero fare a meno di Burki, alle prese con un problema al ginocchio che potrebbe costringerlo a saltare il match contro i nerazzurri.

Burki, distensione della capsula del ginocchio sinistro

Nemmeno il tempo di godersi il successo contro il Sassuolo in campionato, che per l’Inter è già arrivato il momento di pensare alla prossima sfida: i nerazzurri, mercoledì, saranno impegnati contro il Borussia Dortmund, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la corsa nell’Europa che conta.

I tedeschi, intanto, sono alle prese con alcuni problemi di natura disciplinare e fisica. Infatti, non solo Sancho era stato messo fuori rosa per motivi comportamentali (ma dovrebbe comunque partire contro l’Inter), ma durante l’ultima sfida di campionato contro il Borussia Moenchengladbach il portiere Burki è stato costretto ad uscire a causa di un problema fisico.

L’estremo difensore, infatti, è stato protagonista di uno scontro con l’avversario Embolo, che gli ha provocato una distensione della capsula del ginocchio sinistro. Ancora non si sa, però, se riuscirà a recuperare in tempo per la delicata partita contro l’Inter: lo svizzero sta lavorando comunque con lo staff medico per essere presente a San Siro nella gara di mercoledì.

Impostazioni privacy