Torna la Champions, tu tornerai allo stadio? Per Inter-Borussia Dortmund non restare senza posto, affidati a Ticketag!

Finalmente, dopo la sosta, si torna a giocare e finalmente torna anche la Champions League. Prosegue il percorso dell’Inter, che nonostante l’ottima gara col Barcellona ha accumulato solo 1 punto in 2 partite finora, ecco perché la sfida col Borussia Dortmund diventa determinate per il passaggio del girone. Non è un caso infatti che i biglietti per il match vadano a ruba.

Essere presenti diventa ancora più importante in situazioni simili, ma può capitare un imprevisto o un impedimento che non consente di occupare il proprio posto già prenotato da tempo. Magari hai addirittura acquistato il Champions Pack ma non potrai essere presente a nessuna delle gare disputate a San Siro, vero? Ti consigliamo di stare tranquillo e di non disperare, c’è un modo per recuperare i soldi spesi: da oggi su Ticketag puoi rivendere anche i biglietti del tuo abbonamento Champions League.

Ticketag, già attivo da oltre un anno per le partite di Serie A di Inter e Milan, è la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio. Grazie a Ticketag, gli abbonati allo stadio hanno la possibilità di mettere in vendita i propri biglietti per i match a cui non possono assistere. Per via della natura etica del servizio, i prezzi di rivendita sono stabiliti da Ticketag in modo che, vendendo tutti i biglietti compresi nell’abbonamento, tu possa rientrare dell’intera spesa fatta a inizio stagione.

I biglietti messi in vendita possono essere acquistati da altri tifosi in possesso della tessera Siamo Noi; il sito di Ticketag esegue in automatico e in maniera assolutamente sicura il cambio nominativo e il trasferimento dei biglietti.

Cosa aspetti? Iscriviti ora e inizia a vendere i tuoi biglietti: clicca qui!

Impostazioni privacy