Consigli: “Inter grande squadra, ma possiamo darle fastidio”

Sassuolo-Inter si avvicina. Gli uomini di Antonio Conte sono chiamati a rialzare la testa dopo il ko interno con la Juventus, e per farlo andranno alla ricerca dei tre punti a Reggio Emilia. Andrea Consigli, portiere dei neroverdi, lo sa bene, e ha espresso le sue impressioni a riguardo in conferenza stampa.

CONSIGLI: “UN BLOCCO UNICO: L’INTER È MOLTO FORTE”

“Sarà una partita molto dura” ha detto “L’Inter è forte e viene per vincere. Starà a noi far valere i nostri punti di forza e schermare quelli più deboli se vogliamo dargli fastidio. Siamo in grado di farlo”.

Il Sassuolo è da anni la bestia nera dell‘Inter. Solo negli ultimi due anni la squadra di Iachini prima, e di De Zerbi poi, ha saputo strappare ai nerazzurri ben dieci punti (tre vittorie e un pareggio).

Ma quest’anno l’Inter sembra essere migliorata in ogni reparto, e Consigli lo riconosce. “L’Inter quest’anno è un blocco unico – ha detto il portiere-, i campioni ci sono sempre stati ma quest’anno hanno tutto: gamba, solidità, forza. Anche l’arrivo di Conte ha senz’altro cambiato molto in termini mentalità”.

Impostazioni privacy