Biasin: “Ibra? Chi ha un piano serio non lo prenderà!”

Dopo la conferma del lungo stop di Sanchez che rischia addirittura l’operazione, in casa Inter si torna a parlare di mercato. Alcune voci parlano addirittura di un’Inter su Ibrahimovic. Ecco cosa ne pensa Fabrizio Biasin.

BIASIN: “INTER SU IBRAHIMOVIC? È UN FENOMENO MA HA 38 ANNI”

Intervistato da Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, caporedattore di Libero molto vicino al mondo nerazzurro, si è espresso così sul mercato di gennaio, che per l’Inter si prospetta come vero e proprio “mercato di riparazione”: “Sicuramente l’Inter a gennaio qualcosa farà, ma da qui a dire che se non prende un grande centrocampista non va da nessuna parte ce ne passa. Ibrahimovic all’Inter a gennaio? E’ un fenomeno, ma una società che ha un piano serio e sa quello che vuole non va a ripiegare su un giocatore di 38 anni. Non credo che sia nei piani di nessuna squadra di Serie A.

Sull’altra sponda di Milano, è arrivato Pioli, ex allenatore nerazzurro, questo il pensiero di Biasin: “Pioli lo abbiamo visto all’Inter nel post-De Boer e, in una situazione delicata, è riuscito a dare ordine. Pioli è l’ideale, ancora più di Spalletti“.

Impostazioni privacy