Inter, la situazione degli infortunati; ottimismo per Sensi

Sale a tre il conto degli infortunati in casa Inter. Dopo l’infortunio rimediato da Sensi contro la Juventus, si aggiungono alla lista anche Sanchez e D’Ambrosio, dopo le partite con le rispettive nazionali. Ecco un resoconto della situazione a opera di SkySport24.

La situazione Sanchez

Infortunatosi nella partita contro la Colombia, Alexis Sanchez dovrà sottoporsi agli esami strumentali per verificare l’entità della botta presa alla caviglia.

Secondo le prime indiscrezioni, arrivate dal Ct del Cile Rueda, Alexis avrebbe riportato una lesione ai legamenti. Ipotesi che se confermata dagli esami clinici porterà il cileno ad operarsi e stare fuori almeno 2/3 mesi. Si aspettano novità.

D’Ambrosio e Sensi

Per quanto riguarda Sensi, invece, trapela ottimismo già per vederlo contro il Sassuolo, dato che sta recuperando ottimamente dall’elongazione alla coscia rimediata contro la Juve.

D’Ambrosio, infine, svolti gli esami strumentali, ha riportato una frattura della falange prossimale del quarto dito del piede destro: anche per lui, quindi, si prospetta un lungo stop.

Impostazioni privacy