Godin: “L’Inter è un grande club con un grande allenatore! Infortunio? Mi sento bene”

Dopo un ottimo inizio, le prestazioni del campione Diego Godin sono calate un po’ contro Barcellona e Juventus. Al 54′ della sfida persa contro i bianconeri, l’uruguagio ha dovuto lasciare spazio al giovane Bastoni per un infortunio al ginocchio. Niente di grave però: lo stesso Godin rassicura i tifosi nerazzurri sulle sue condizioni fisiche.

INFORTUNIO GODIN, IL NUMERO 2 RASSICURA I TIFOSI DELL’INTER

Godin è atterrato in Uruguay per preparare la doppia sfida amichevole della sua nazionale contro il Perù. Qui è stato intercettato dai cronisti a cui ha rilasciato importanti dichiarazioni sulle sue condizioni e sulla sua nuova vita nerazzurra.

Ecco le sue parole riportate da Sport 890: “Sono in una nuova squadra e giochiamo con un modulo diverso, che non adottavamo all’Atletico e in nazionale. Una nuova vita e una nuova esperienza per me, sono contento. Sono in un grande club, con un grande allenatore e grandi compagni, alcuni dei quali parlano la mia lingua come Borja Valero e Lautaro Martinez.             L’altro giorno abbiamo perso in Champions con il Barcellona, ​​ma abbiamo giocato un’ottima partita. E siamo anche caduti con la Juventus ed ora siamo ad un punto da loro. Ma abbiamo fatto bene. Mi sto adattando a una nuova vita, ma sono felice“.

“Il Faraone” può esserci con la Nazionale perchè sta bene, Godin stesso è tranquillo: “L’infortunio? Ho avuto un piccolo problema, ma nulla di grave. Valuteremo con lo staff medico, ma mi sento bene”.

Impostazioni privacy