Verso Inter-Juventus: oggi test decisivo per Lukaku. D’Ambrosio titolare?

E’ la vigilia di una delle partite più sentite dai tifosi dell’Inter, è la vigilia di Inter-Juventus: per la sfida di domani sera, Antonio Conte ha ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere.

Conte vuole valutare la risposta di Lukaku

In casa Inter il tema principale delle ultime ore riguarda il possibile recupero di Lukaku per la partita contro la Juventus. Ieri il belga, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha svolto la prima parte dell’allenamento con il gruppo, per poi concludere la sessione svolgendo un lavoro specifico con una discreta intensità.

Si saprà solo tra oggi e domani se l’attaccante sarà della sfida: l’affaticamento al quadricipite è ormai superata, ma Conte vuole valutare con attenzione in che modo reagisce il muscolo oggi quando i carichi di allenamento aumenteranno. C’è cauto ottimismo, con l’ex United favorito per un posto da titolare rispetto a Politano.

Per il resto, formazione confermata rispetto a quella vista con il Barcellona. Con un unico possibile cambio: D’Ambrosio dal primo minuto sulla fascia destra al posto di Candreva.

Impostazioni privacy