Inter-Juve non solo sul campo: duello all’orizzonte per Chiesa

Il Derby d’Italia non finisce mai: la sfida tra Inter e Juve non si fermerà solo all’erba di San Siro, ma, secondo Calciomercato.com, continuerà fuori dal campo per Federico Chiesa.

CHIESA, COMMISSO VUOLE TRATTENERLO, MA..

Siamo rimasti tutta estate davanti alla telenovela Mauro Icardi: rimane all’Inter? Va alla Juve? Scambio con Dybala? No, niente di tutto ciò: l’argentino si è accasato al PSG e la Juventus è rimasta a bocca asciutta. Ennesimo smacco nerazzurro nei confronti della Torino bianconera.

Non solo, però: anche Romelu Lukaku era un concreto obiettivo della Juventus, ma alla fine ha sposato la causa di Antonio Conte e dei nerazzurri. Per questo ci si aspetta una contromossa bianconera nel prossimo futuro; questa contromossa ha un nome ed un cognome: Federico Chiesa.

Il talento viola è da tempo oggetto di contesa tra la Milano nerazzurra e la Torino bianconera, tant’è che il suo addio a Firenze sembrava già scritto durante l’ultima finestra di calciomercato. Con il cambio di proprietà, invece, le cose sono drasticamente cambiate: Rocco Commisso ha blindato il suo gioiello, deciso a farlo diventare una vera e propria bandiera della Fiorentina.

Lo scenario, però, appare chiaro: il Derby d’Italia continuerà anche dopo il triplice fischio di Rocchi. La partita da vincere è al Franchi: Chiesa sarà nerazzurro o bianconero?

Impostazioni privacy