Il Giornale: Borja e Gabigol per arrivare a Milinkovic-Savic

Nonstante il campionato sia iniziato da un mese abbondante, il mercato non è andato in letargo, anzi. Infatti, stando a quanto riporta Il Giornale, Sergej Milinkovic-Savic non è mai passato di moda presso la dirigenza dell’Inter. E per questo, a gennaio, portrebbe partire una nuova offensiva…

E’ ANCORA PRESTO, MA SE SI VENDE GABIGOL…

Il quotidiano scrive di come l’eventuale movimento in uscita per i nerazzurri garantirebbe la possibilità di tentare un nuovo affondo, già nella finestra di mercato invernale.

Sembra, infatti, che Borja Valero sia in cerca di una nuova sistemazione, tanto da essere disposto a rescindere col club di Viale della Liberazione. Se alla dipartita dello spagnolo, che libererebbe uno slot a centrocampo, l’Inter riuscisse a cedere Gabigol, si potrebbe aprire uno spiraglio per provare a intavolare una trattativa con la Lazio.

Gabriel Barbosa vanta numeri strabilianti in Brasile, tanto da aver attirato su di sè gli occhi di numerosi club europei. Zhang ha già fissato il prezzo tra i 30 e i 35 milioni, cifra che gioverebbe non poco all’operazione per il serbo.

La richiesta di Lotito è chiara: 70 milioni. Difficile riuscire a spuntarla con uno sconto consistente. Una via percorribile resta lo scambio con Gagliardini, ma è ancora troppo presto per poter azzardare l’ipotesi di un affondo definitivo.

In ogni caso club e giocatore si piacciono: sentiremo parlare ancora del possibile matrimonio.

Impostazioni privacy