Conte attacca Agnelli: “Non devo ringraziarlo, ha dato importanza ad una proposta becera e ignorante”

E’ un Antonio Conte bello carico quello che si è presentato alla conferenza stampa di vigilia prima di Inter-Juventus, partitissima di domani. Il tecnico se l’è presa con i tifosi della Juventus che hanno lanciato la proposta di togliergli la stella che la società bianconera gli aveva dedicato allo Stadium.

Conte infuriato: “Non si deve dare spazio a ignoranti e stupidi”

La vigilia di Inter-Juventus è stata ulteriormente accesa dalla proposta dei tifosi juventini di togliere la stella allo Stadium ad Antonio Conte. Il tecnico non ci sta, attaccando sia i tifosi, ma anche il Presidente dei bianconeri, Andrea Agnelli, reo di essere intervenuto per placare la polemica: “A me dispiace che Agnelli sia intervenuto: intervenendo ha dato importanza ad una proposta becera, volgare, priva di valori e ignorante. Non devo neanche toccarlo questo argomento”.

Bersaglio di Conte anche i giornalisti: “L’altra volta vi ho detto che a volte la colpa è vostra (ndr. giornalisti), che date spazio all’ignoranza e all’odio, aizzandolo; quindi io non devo ringraziare nessuno, anzi voi non dovreste dare spazio a questi ignoranti stupidi. Quelli non sono tifosi”.

Impostazioni privacy