Arriva il derby d’Italia, esserci è importante ma se non puoi non disperarti, ci pensa Ticketag!

Manca pochissimo al derby di Italia, il clima da big match è già nell’aria e la sfida a distanza è cominciata molto prima di oggi: da un lato Antonio Conte, dall’altro il suo passato, la Juve che da 8 anni domina in Europa. L’obiettivo dell’Inter è interrompere questo dominio e il primo tassello potrebbe essere proprio quello di domenica 6 ottobre.

I tifosi fremono e tengono stretti biglietti e abbonamento tra le mani, mentre altri non sono così di buonumore. In tanti stavano già pregustando la partita, forti dell’abbonamento fatto a inizio stagione, ma magari pochi giorni fa hanno avuto un imprevisto che non gli permetterà di esserci e magari tra questi ci sei proprio tu. E ora?

Tranquillo! Se hai l’abbonamento allo stadio ma non puoi andare a vedere Inter-Juventus del 6 ottobre, non lasciare il tuo posto vuoto! Da oggi puoi affidarti a Ticketag, la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio di serie A. Con Ticketag puoi sempre mettere in vendita il tuo biglietto per le partite a cui non puoi essere presente. Il sistema che Ticketag offre si basa sulla possibilità di cessione dei biglietti tramite cambio nominativo: un tifoso in possesso della fidelity card dell’Inter (la tessera SiamoNoi) acquisterà il tuo biglietto, mentre tu verrai rimborsato di quanto avevi speso per quella partita.

Il prezzo di vendita è stabilito da Ticketag cosicché non venga mai superato quello di facciata e in modo che, vendendo tutte le partite caricate sul tuo abbonamento, a fine stagione tu possa rientrare della spesa totale.

Utilizzare Ticketag è semplicissimo: ti basta registrarti al sito www.ticketag.it e inserire i dati del tuo abbonamento. Di volta in volta puoi scegliere quali partite mettere in vendita e quali no. Una volta venduto il biglietto vedrai il totale derivato dalla vendita sul tuo profilo. Puoi scaricare il saldo in qualunque momento: scegli tu se scaricarlo subito o se accumularlo e scaricarlo in seguito. Una volta eseguito il payout, riceverai i soldi tramite bonifico in massimo dieci giorni lavorativi.

Andare allo stadio è un’emozione ineguagliabile, ma se ti capita di non poterci essere, metti in vendita il tuo biglietto con Ticketag: semplice, veloce e sicuro.

Clicca qui e metti in vendita il tuo biglietto ora!

Impostazioni privacy