Conte brilla, il Giampaolo deve rifinire: il derby degli allenatori

Il Corriere dello Sport mette a confronto Inter e Milan, soprattutto dal punto di vista tecnico. Il derby conquistato da Conte ieri sera, il primo da allenatore nerazzurro, ha sottolineato come il tecnico stia esaltando tutte le migliori caratteristiche dei suoi. Il Milan, invece, ha dimostrato di essere indietro anche secondo Giampaolo.

INTER CAPOLISTA, MILAN IN RITARDO

Spinta, corsa e profondità, ecco le specialità di Antonio Conte trasmesse ai nerazzurri. Tutte le migliori giocate di ieri hanno permesso di illuminare l’Inter ed i suoi elementi, davvero impeccabili ieri sera.

D’altro canto, il Milan di Giampaolo ha dimostrato grandi lacune. “Alla domanda sull’obiettivo quarto posto risponde ‘non so’. Una sincerità che forse non piacerà alla dirigenza e che non deve apparire come rassegnazione anche perché il Milan è già sembrato abbastanza rassegnato in campo”. Queste le parole del CdS sulla situazione rossonera e su quella nerazzurra.

Conte a parte, invece, in casa Inter tutto sembra ruotare intorno a grandi spinte e grande motivazione. Per il Milan ora, invece, è il momento di accelerare per non rischiare di rimanere troppo indietro.

Impostazioni privacy