SM – Lite Brozovic-Lukaku, cambia la ricostruzione della vicenda

Sportmediaset ha fornito dettagli sulla presunta lite tra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku

BATTIBECCO DURANTE L’INTERVALLO, CONTE SAPEVA

Uno strascico negativo ha seguito il deludente pareggio dell’Inter contro lo Slavia Praga in Champions League: la lite tra Lukaku e Brozovic. Il belga ha chiesto ai suoi compagni un atteggiamento diverso e diverse soluzioni tattiche, ma al croato questo non è andato giù, e tra i due i toni si sarebbero accesi oltre la normale dialettica. Secondo la ricostruzione di Sportmediaset la lite non si sarebbe verificata al termine del match, ma all’intervallo.

In risposta a questa accesa discussione il tecnico Antonio Conte non avrebbe mostrato segni di particolare preoccupazione, convinto che anche i battibecchi siano costruttivi se mossi dalla voglia di vincere, ma ha sottolineato che atteggiamenti come quelli visti contro i cechi non debbano più ripetersi. “Non voglio più vedere una squadra così molle e poco affamata” ha affermato il mister, durante la seduta di allenamento.

Già da sabato, nell’attesissimo derby, l’Inter può voltare pagina e mostrare al suo allenatore quella fame smarritasi in occasione dell’esordio in Champions League. Con un gruppo coeso.

Impostazioni privacy