Hai il Champions Pack ma non puoi andare allo stadio? Non abbandonare l’Inter, vendi il biglietto su Ticketag!

La Champions League sta tornando e l’entusiasmo dei tifosi interisti è alle stelle, manca pochissimo alla prima partita del girone e i biglietti per Inter vs Slavia Praga sono quasi sold-out. I botteghini sono stati presi d’assalto dalla marea di tifosi che, dopo il soddisfacente esordio dei nerazzurri in campionato, non vedono l’ora di replicare il successo anche in Champions League. Tra i posti al momento virtualmente occupati ci sono quelli di chi ha acquistato il singolo biglietto e poi quelli messi da parte dai fedelissimi, i possessori del Champions Pack.

Se sei tra questi malati di Inter e di Champions League, avrai sicuramente l’animo più sereno sapendo di non dover fare corse alla ricerca dell’ultimo posto disponibile. Ma può succedere che, nonostante avessi preparato già tutto, sia saltato fuori un imprevisto che ti impedirà di occupare il tuo posto a San Siro per Inter-Slavia Praga. E magari ti dispiacerà non solo non esserci, ma anche far mancare un po’ di supporto alla tua Inter, vero? Tranquillo, da oggi su Ticketag puoi rivendere anche i biglietti del tuo abbonamento Champions League caricato su tessera Siamo Noi e permettere ad altri tifosi di portare il loro calore allo stadio!

Ticketag, già attivo da oltre un anno per le partite di Serie A di Inter e Milan, è la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio. Grazie a Ticketag, gli abbonati allo stadio hanno la possibilità di mettere in vendita i propri biglietti per i match a cui non possono assistere. Per via della natura etica del servizio, i prezzi di rivendita sono stabiliti da Ticketag in modo che, vendendo tutti i biglietti compresi nell’abbonamento, tu possa rientrare di quanto avevi speso per esso a inizio stagione.

I biglietti messi in vendita possono essere acquistati da altri tifosi in possesso della tessera Siamo Noi; il sito di Ticketag esegue in automatico e in maniera assolutamente sicura il cambio nominativo e il trasferimento dei biglietti. Insomma, è tutto così semplice che non poter andare allo stadio non sarà più un dramma!

Cosa aspetti? Iscriviti ora e inizia a vendere i tuoi biglietti: www.ticketag.it.

Impostazioni privacy