RASSEGNA+STAMPA+%26%238211%3B+Icardi+apre+uno+spiraglio%3A+l%26%238217%3BInter+valuta+il+prestito
spaziointerit
/2019/08/30/rassegna-stampa-icardi-apre-uno-spiraglio-linter-valuta-il-prestito/amp/
Copertina

RASSEGNA STAMPA – Icardi apre uno spiraglio: l’Inter valuta il prestito

Come  leggiamo sulla GdS, Mauro Icardi sembrerebbe avviarsi all’uscita. Proprio quando ogni possibilità di lasciare l’Inter sembra essersi estinta, uno spiraglio si è aperto. Icardi però, sarà accompagnato dall’Inter, che sembra voler proporre un rinnovo ed una cessione in prestito.

GDS – ICARDI VEDE L’ATLETICO MADRID

Mentre i compagni ieri sera a cena brindavano i nuovi arrivati, tra cui Sanchez ufficializzato ieri, Icardi era con Wanda. La moglie-agente e l’ex capitano stanno prendendo una decisione. Manca poco alla fine del mercato e dalla Spagna, l’Atletico Madrid di Simeone ci prova. Dopo il rifiuto al Monaco con un ingaggio stellare da 10 milioni, rifiutato dal calciatore, ora l’ultima speranza sembra essere il Cholo. L’Inter valuta, situazione delicata che sembrerebbe voler essere gestita nel modo giusto. Per questo Marotta e la società pensano di proporre un rinnovo al giocatore, che ribadisce ogni giorno di voler restare all’Inter.

Così facendo, Icardi rimarrebbe legato ai nerazzurri in ogni caso e partirebbe in prestito all’Atletico. Valutazione studiata attentamente, che permetterebbe anche all’Inter di trattenere in futuro il giocatore dopo una ottima stagione fuori da Milano. Wanda spinge, vuole che il marito accetti l’offerta per poter continuare a giocare. Da Milano sono stati chiari, lui è fuori dal progetto, ma forse una linea meno dura, potrebbe davvero portare ad una buona conclusione per entrambi. Sono ore molto importanti per l’Inter e per Icardi. Non si allontana comunque il Napoli, così come la Juve anche se è l’opzione più remota. Il finale però sembrerebbe portare Icardi in Spagna dai Colchoneros.

This post was last modified on 30 Agosto 2019 - 08:00

Share
Published by
redazione