Icardi, la Juventus non molla: pronta la nuova proposta di Paratici

Sono giorni caldissimi per definire il futuro di Mauro Icardi. L’argentino rimane in uscita dall’Inter e la novità delle ultime ore riguarderebbe una possibile apertura ad un trasferimento da parte dell’ex numero 9 interista.

LA JUVENTUS NON MOLLA ICARDI: PRONTA UNA NUOVA OFFERTA PER FAR VACILLARE MAROTTA

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il ds bianconero Fabio Paratici starebbe pensando ad una nuova offerta per far crollare il muro eretto sin qui dalla compagine nerazzurra. Maurito è sempre più ai margini della squadra, come dimostra la sua assenza alla cena di gruppo organizzata ieri sera dai giocatori. Inoltre, è data pressoché per scontata una sua esclusione dalla lista Champions che il club presenterà entro la giornata di martedì prossimo.

Forti di tutto ciò, da Torino ragionano sul possibile colpaccio a prezzo di saldo. Inoltre, Icardi potrebbe rappresentare tecnicamente il partner ideale di Cristiano Ronaldo, dando vita ad un attacco stellare. Paratici è pronto a mettere sul piatto uno scambio con Blaise Matuidi, sempre in uscita dalla Juventus. I nerazzurri sono alla ricerca di un mediano e la pista che porta ad Arturo Vidal pare essersi complicata notevolmente. Per questo il nome del francese potrebbe far vacillare la dirigenza interista. A tre giorni dal termine del mercato, l’asse Milano-Torino potrebbe improvvisamente tornare rovente.

Impostazioni privacy