Inter-Lecce, la probabile formazione: ballottaggio a centrocampo, out Godin?

Dopo un buon precampionato e con qualche ruolo da puntellare, arrivano le gare che contano. Lunedì alle 20.45 inizia il campionato dell’Inter ed è tempo di pensare alla probabile formazione contro il Lecce neopromosso.

PROBABILE FORMAZIONE INTER, CHI CONTRO IL LECCE?

Godin è ancora fuori per l’infortunio muscolare rimediato a inizio mese ed ecco che la carta D’Ambrosio centrale difensivo prende subito forma: con molta probabilità sarà lui a sostituire l’uruguaiano. A completare i 3 di difesa nel 3-5-2 contiano ci saranno De Vrij e Skriniar, in porta ovviamente capitan Handanovic.

Recuperato Lazaro per la corsia di destra: l’austriaco dovrebbe partire comunque dalla panchina, magari per subentrare a Candreva, quasi sicuramente titolare lunedì sera. Molti più dubbi invece nella zona nevralgica della mediana con Sensi e Vecino in ballottaggio per affiancare Brozovic e Barella. Leggermente favorito l’ex Sassuolo. Sulla corsia di sinistra, complice anche il mercato, non ci sono molti dubbi: sarà Asamoah a partire titolare.

Il tandem d’attacco dovrebbe essere già scritto: Lautaro Martinez-Lukaku, agilità e forza per bucare la difesa salentina. Occhio a Esposito che partirà dalla panchina e ha convinto mister Conte nella preseason.

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi (Vecino), Brozovic, Barella, Asamoah, Lautaro Martinez, Lukaku.

Impostazioni privacy