Fiorentina, offerta molto alta per Politano. L’Inter dice no ma…

La Fiorentina sembra non fermarsi a Frank Ribery. Secondo quanto riferisce Sky sport, i toscani avrebbero messo nel mirino Matteo Politano, per il quale avrebbero messo sul piatto un’offerta importante. Per il momento l’Inter ha risposto con un no secco.

Muro nerazzurro per Politano

L’Inter, che proprio in questa sessione di mercato ha esercitato il diritto di riscatto, non intende privarsi del calciatore, almeno per il momento. Probabilmente sulla scelta incide il rallentamento per Alexis Sanchez. Dovesse arrivare il cileno, la società meneghina potrebbe lasciar partire l’ex Sassuolo, che a quel punto sarebbe chiuso da Lautaro e dallo stesso Sanchez per il ruolo di seconda punta.

La stagione scorsa Politano è stato uno dei migliori tanto da guadagnarsi la riconferma in nerazzurro. Il suo futuro sembra essere l’Inter, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni di calciomercato. La Fiorentina attende e sogna di creare un grande attacco già composto da Chiesa, Boateng, Ribery, Simeone e il ventenne Riccardo Sottil.

Impostazioni privacy