Di Marzio – Si complica lo scambio Dybala-Lukaku: l’Inter torna in corsa, a breve una nuova offerta

Si fa sempre più complicato lo scambio imbastito dalla Juventus e il Manchester United tra Lukaku e Dybala: l’argentino non sembra essere disposto a trasferirsi in Inghilterra. Ed ecco che torna prepotentemente in corsa anche l’Inter per l’attaccante belga.

L’Inter presenterà a breve una nuova offerta per Lukaku

Paulo Dybala non sembra avere alcuna intenzione di trasferirsi al Manchester United: per questa ragione, il possibile scambio tra l’argentino e Lukaku potrebbe saltare. Il calciomercato in Premier finirà infatti l’8 agosto e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i continui tira e molla di Dybala stanno spingendo i Red Devils ad abbandonare la pista per il bianconero.

Se, come sembra, la trattativa con la Juventus dovesse saltare definitivamente, l’Inter tornerebbe in piena corsa per Lukaku: Marotta, infatti, è ancora intenzionato a regalare a Conte l’attaccante che desidera da diversi anni, tanto che a breve potrebbe presentare una nuova offerta allo United, che non vedrebbe coinvolta alcuna contropartita tecnica. Un aspetto che rende l’Inter nuovamente una forte candidata per il belga, considerato che non è necessario concludere l’affare entro l’8 agosto. L’Inter resta fiduciosa e serena per una felice conclusione dell’affare.

Impostazioni privacy