Borja Valero sogna la Fiorentina: ma la trattativa non è semplice

Borja Valero, come noto, è in uscita dall’Inter. Il giocatore pressa per il ritorno a Firenze ma la trattativa è in fase di stallo. Scrive così la Gazzetta Dello Sport: “Volevano mandare Biglia nell’affare Veretout, poi finito alla Roma, Montella però ha in mente un solo giocatore. Si tratta di Borja Valero, in uscita dall’Inter”. 

Commisso studia un modo per riprenderlo

Borja Valero e la sua famiglia sono legati a doppia mandata a Firenze e vogliono solo i viola. A certificare questo legame magico è il tatuaggio del giocatore con le coordinate geografiche della città. Come se fosse anche più importante della sua Spagna o della sua Madrid. E’ tutto molto bello ma tra il dire e il fare c’è la dura legge dei numeri. L’Inter aveva acquistato il giocatore per 5.5 milioni più 1.5 di bonus, chiede un indennizzo di 3 e non è disposta a contribuire per l’ingaggio e questa è la richiesta principale dei viola che non possono permettersi lo stipendio da 3 milioni del giocatore”.

Firenze sogna Borja, Borja sogna Firenze

“Fino al 2 settembre Firenze può sperare di riabbracciare il suo regista che intanto pressa per tornare al Franchi. Montella lo aspetta, proprio come 7 anni fa e non attendono altro la moglie Rocio Rodriguez e i figli Alvaro e Lucia, quest’ultima nata proprio in riva all’Arno”.

Impostazioni privacy