Biasin: “Molti parlano di patto con la Juve, ma Icardi resta inamovibile”

Icardi alla Juventus? No. Allora al Napoli? Nemmeno! Questo, almeno, stando a quello che racconta Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Libero.

Biasin su Icardi: “Wanda gli chiede dove vuole andare, ma lui…”

Sembra non potersi risolvere in tempi brevi la telenovela legata all’ex capitano nerazzurro, da tempo ai margini del nuovo corso interista targato Conte.

Il bomber di Rosario, secondo quanto raccontato da Fabrizio Biasin, non ha nessuna intenzione di andare via da Milano, nonostante le continue richieste della moglie/agente Wanda Nara.

Sembrano ormai essersi ridotte a due le pretendenti per l’ex capitano interista, su cui da tempo sono puntati gli occhi di Juventus e Napoli.

La novità è sempre la solita – scrive Biasine cioè che non ci sono novità. Molti parlano di un patto tra il giocatore e la Juventus, la verità è che la moglie/agente insiste (<<Mauro, devi decidere dove vuoi andare>>) ma lui, ad oggi, resta inamovibile. L’estate è lunga, purtroppo“.

Insomma, il leit motiv è chiaro: Icardi sa che non c’è più posto per lui nello spogliatoio, ma non sembra affatto intenzionato ad assecondare le richieste di cessione del club.

In questo senso, il futuro dell’argentino potrebbe determinare parecchio in positivo le sorti del mercato interista, soprattutto per quel che riguarda Lukaku.

Il belga attende di vestire il nerazzurro, e una cessione dell’argentino potrebbe aprire seriamente le porte a una possibile trattativa in entrata per il giocatore del Manchester United.

Impostazioni privacy