screen
Antonio Conte aspetta i suoi top player in attacco. Nel mentre si gioca l’International Champions Cup con un attacco molto approssimativo, viste anche le numerose assenze. Manca però il tempo e i dirigenti nerazzurri tenteranno in queste ore di chiudere qualche trattativa.
L’attaccante bosniaco è quello che sembrava essere il più fattibile di tutti. L’accordo con il giocatore ormai c’è da tempo, mancano solo gli ultimi dettagli da limare fra le due società. Eppure i rapporti fra le due dirigenze, Inter e Roma, nelle ultime settimane sembrano essere peggiorati e ciò non aiuta lo sblocco della situazione.
Anche se in realtà basterebbe pagare i 20 milioni chiesti dalla Roma per chiudere l’affare. Ma così facendo l’Inter agevolerebbe la Roma e la Juventus. I giallorossi con quei soldi farebbero partire l’assalto ad Higuain, togliendo così un peso alla Juve che si fionderebbe immediatamente su Icardi. Insomma l’Inter non è disposta a far partire questo effetto domino e per ora vuole Dzeko solo alle sue condizioni.
L’ottimismo per la chiusura del’affare, comunque, è abbastanza alto, ma con il passare del tempo Conte si sta un po’ spazientendo. E deve schierare un attacco con soli baby attaccanti. In attesa delle due vere e proprie punte.
This post was last modified on 19 Luglio 2019 - 08:35 08:35