Napoli, De Laurentiis prepara l’offerta per Icardi

Diventano ore sempre più calde per il futuro di Mauro Icardi. Il bomber argentino nelle scorse settimane era stato accostato prepotentemente alla Juventus ma nelle ultime ore il Napoli sembra aver messo la freccia per accaparrarsi il centravanti.

L’offerta di De Laurentiis

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Napoli è pronto ad offrire al calciatore classe 93’ un contratto di 7 milioni di euro netti a stagione. La cifra, trattabile, potrebbe includere anche dei bonus facilmente raggiungibili per accontentare le richieste dell’agente di Icardi, Wanda Nara. Ma la vera svolta per far decollare la trattativa, in questo è emblematico il caso Manolas, potrebbe essere un ammorbidimento del Napoli sulla politica in tema di diritto di immagine.

La trattativa con l’Inter

I nerazzurri chiedono 70 milioni, ma il Napoli sicuramente offrirà di meno dopo aver raggiunto l’accordo con il calciatore argentino. La trattativa sicuramente sarà lunga e complicata, ma la voglia di entrambe le parti di chiudere è alta e quindi potrebbe esserci il cedimento di una delle due.

Impostazioni privacy