Maxi+Lopez+si+scaglia+contro+Wanda+Nara+e+Icardi%3A+%26%238220%3BCon+lei+%C3%A8+sempre+questione+di+soldi%2C+lui+non+sa+cosa+significhi+essere+padre%26%238221%3B
spaziointerit
/2019/07/14/maxi-lopez-contro-wanda-icardi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Maxi Lopez si scaglia contro Wanda Nara e Icardi: “Con lei è sempre questione di soldi, lui non sa cosa significhi essere padre”

L’attaccante argentino ex Torino e Sampdoria, Maxi Lopez, è tornato a parlare di un argomento molto delicato. Il matrimonio con la sua ex moglie, Wanda, infatti è motivo di discussione continua. E Maxi non perde occasione per scagliarsi contro lei e il suo nuovo marito, Icardi.

Maxi Lopez: “Icardi a volte ha attaccato il telefono ai miei figli”

Maxi Lopez,nei giorni scorsi intervistato in un programma televisivo argentino, è tornato alla carica scagliandosi ancora una volta contro Wanda Nara e Icardi. L’ex centravanti di Samp e Toro tra le altre non tollera assolutamente l’atteggiamento ostruzionistico da parte di Wanda nei confronti dei suoi figli. Infatti Maxi Lopez e Wanda hanno ben 3 figli maschi. La moglie dell’attaccante più discusso del momento però è come se proibisse al suo ex marito di vedere i suoi figli e pone la questione sempre sul piano dei soldi. “Ho visto i miei figli due volte nell’ultimo anno” recrimina Maxi Lopez “devo sempre sperare che lei sia predisposta a farmeli vedere. Io lotto continuamente per essere presente nella loro vita, ma finisce per essere sempre una questione di soldi. Eppure a lei non mancano”. Poi ha anche attaccato Icardi: “Non ha ancora compreso bene cosa vuol dire essere padre. Molte volte ha attaccato il telefono ai miei figli quando stavano parlando con me”.

This post was last modified on 14 Luglio 2019 - 22:10

Share
Published by
redazione