L’Inter rompe gli indugi! Blitz oltremanica per Lukaku

Inter che, forse allarmata dalle sirene circa un presunto (e molto campato in aria) interesse della Juve per Lukaku, avrebbe deciso di rompere gli indugi. Stando a quanto riportato da Sky Sports UK infatti, Marotta ed Ausilio sarebbero in volo verso l’Inghilterra.

BLITZ IN VISTA PER LUKAKU

Fino a ieri si pensava che la trattativa, ancora calda seppure complessa, specie con le spinose cessioni di Icardi, Nainggolan, Joao Mario e Dalbert ancora da risolvere, si potesse concludere in Cina, durante la tournée di Inter e Manchester United. Tuttavia la bomba di serata indicherebbe che i nerazzurri sarebbero stanchi di questa situazione di stallo e avrebbero intenzione di affondare il colpo finale.

In settimana, se non addirittura in nottata, Marotta e Ausilio sarebbero attesi a Manchester per convincere la dirigenza ad ammorbidire le pretese per il colosso belga. La base è quella ormai nota, circa 80 milioni di euro, ma la società meneghina sarebbe ottimista circa possibili sconti, legato principalmente a dilazioni di pagamento o bonus. Che sia la volta buona per fare in modo che Conte abbia il suo tanto sospirato 9?

Impostazioni privacy