Di Marzio – Inter-Juve, è guerra totale: tentativo dei bianconeri per Lukaku

Si fa sempre più intrigante la questione attaccanti: il Napoli, che attende una risposta da Icardi, ha intanto messo gli occhi su Rodrigo del Valencia e la Juventus, che continua ad avere un filo diretto con l’ex capitano nerazzurro, nelle ultime ore ha fatto un tentativo per Lukaku, da sempre obiettivo dell’Inter di questa sessione di mercato.

Approccio della Juve per Lukaku: azione di disturbo o reale interesse?

Importanti novità per quanto riguarda il mercato degli attaccanti svelate questa sera da parte di Gianluca Di Marzio: secondo quanto riferito dal giornalista di Sky, il Napoli è sempre in attesa di una risposta da parte di Icardi, ma nel frattempo ha puntato il mirino verso Rodrigo, bomber del Valencia.

La Juventus, invece, che nei giorni scorsi ha incontrato Wanda Nara, ha dichiarato guerra all’Inter. I bianconeri, infatti, nelle ultime ore hanno tentato un approccio verso Lukaku, obiettivo numero uno dell’Inter di questa estate. Secondo Di Marzio, l’azione della Juventus potrebbe avere una duplice lettura: da una parte, potrebbe essere la classica manovra di disturbo, portando l’Inter a pagare di più per il belga. Ma se l’interesse dei bianconeri fosse reale e se Paratici riuscisse a portare a casa la punta del Manchester United, per l’Inter ci sarebbe la doppia beffa: non solo si farebbe scippare l’obiettivo principale per l’attacco, ma sarebbe costretta anche a tenere in rosa Icardi, ormai in uscita dai nerazzurri.

In ogni caso, l’Inter si è mossa per prima e ha il sì del giocatore: sono i nerazzurri in questo momento ad essere in pole per Lukaku. Inoltre, il belga sarebbe una richiesta di Antonio Conte, che lo avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri, escludendo altre possibili piste.

Impostazioni privacy