La+story+su+Instagram+di+Wanda+per+celebrar%28si%29+Icardi
spaziointerit
/2019/07/04/story-instagram-wanda-celebrare-icardi/amp/
Copertina

La story su Instagram di Wanda per celebrar(si) Icardi

Il “caso Icardi“, invece che risolversi, si infittisce. Il nuovo capitolo della vicenda si svolge, come spesso è capitato, su Instagram; qui, infatti, Wanda ha pubblicato un trailer per celebrare sé stessa e suo marito-cliente.

Il video che celebra i coniugi Icardi

Un video di 14 secondi, postato su Instagram dall’agente dell’argentino, che farà molto parlare i tifosi nerazzurri. Ormai ogni interista si è fatto una propria opinione riguardo agli avvenimenti legati al bomber argentino, e l’InstagramStory verrà interpretata e giudicata da ognuno di loro in modo diverso.

Nel video c’è molto nerazzurro, sopratutto per mettere in mostra le doti atletiche del giocatore, ma non è l’Inter l’argomento centrale del filmato. Il trailer, infatti, si concentra sui coniugi argentini, che vengono descritti come “La manager più ambita” e “L’attaccante più forte“.

Poi, il trailer tesse le lodi dell’Icardi giocatore, e di una Wanda agente che ha saputo sfruttare al meglio il talento del suo cliente: “Due volte capocannoniere, miglior uomo squadra, miglior calciatore, miglior gol e performance 2018. Grazie a lei tra i calciatori più pagati.”

Gli ultimi secondi del video, poi, sono dedicati agli aspetti più personali della vita della coppia, mostrando immagini dell’intera famiglia.

Tra i vari commenti mossi verso questo filmato, spicca quello di Ravezzani, direttore di Telelombardia, che si è espresso così: “L’ultimo autogol di Wanda è la storia appena pubblicata in cui si vanta di aver fatto del marito uno dei calciatori più pagatati della serie A. Temo non ci sia più alcuna speranza di resipiscenza”.

Share
Published by
Federica Caiafa