Pedullà – Lukaku, l’Inter ha l’accordo sull’ingaggio da un mese. Su Barella…

Nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato in onda su SportItalia, Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti sulle due trattative più calde in casa Inter: quelle di Lukaku e Barella.

Ottimismo per Lukaku, tranquillità per Barella

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, l’Inter è assolutamente tranquilla di chiudere la trattativa per Barella. Secondo l’esperto di mercato i nerazzurri non hanno alcuna fretta di chiudere l’operazione, con il giocatore che in questo momento si trova ancora in vacanza dopo gli impegni con l’Under 21, consapevole che presto vestirà la maglia nerazzurra. Per quanto riguarda la trattativa tra i due club, l’Inter è intenzionata ad aumentare i bonus, arrivando a quota 44-45 milioni: si aspetta il prossimo contatto con Giulini.

Capitolo Lukaku: il giocatore ha detto sì all’Inter ormai da un mese, tanto che è già stato trovato un accordo sull’ingaggio. Intanto va avanti l’operazione con il Manchester United: nei prossimi giorni verrà formalizzata un’offerta da 70 milioni con pagamento dilazionato.

Impostazioni privacy