Biasin: “Nessun incontro Wanda-Paratici. Icardi vuole restare all’Inter”

Nelle ultime ore si era diffusa una voce su un possibile incontro tra Wanda Nara e Paratici: ipotesi però categoricamente da Fabrizio Biasin.

Biasin: “Icardi vuole convincere Conte in ritiro”

Intervenuto negli studi di Top Calcio 24, Fabrizio Biasin ha voluto smentire la voce secondo la quale ci sarebbe stato un incontro tra Wanda Nara, procuratrice di Icardi, e Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus: Smentisco categoricamente che ci sia stato alcun incontro”, ha dichiarato il giornalista di Libero.

Che poi ha aggiunto: “Icardi vuole rimanere a Milano e su questa cosa non ci sente: sa che l’Inter vuole venderlo ma non ragiona come noi, ha un’altra testa, e la sua speranza è quella di poter convincere Conte in ritiro. Non vuole andarsene perché gli sembra che così passa dalla parte del torto, mentre lui non pensa di essere in torto e non vuole darla vinta alla società. Sarebbe stato diverso se a gennaio i dirigenti gli avessero parlato chiaramente e gli avessero detto ‘Per varie ragioni dobbiamo venderti, tieni la fascia fino a fine stagione’. In quel caso lui l’avrebbe accettato e sarebbe andato, ma così non ci sta anche perché vuole rimanere a Milano”.

Impostazioni privacy