Sky – L’Inter si avvicina a Lazaro e Barella: i dettagli

Lazaro sarà con ogni probabilità il primo acquisto dell’Inter di Conte; l’accordo sembra vicino, così come per l’acquisto di Barella.

LAZARO E BARELLA SEMPRE PIÙ VICINI

I nerazzurri sono alla ricerca di giocatori funzionali al gioco di Antonio Conte. Già da settimane si parla dell’interesse per l’esterno dell’Herta Berlino e per il centrocampista della Nazionale Italiana; Sky riporta importanti novità riguardo ad entrambe le trattative.
La società nerazzurra ha intenzione di trovare l’accordo definitivo con il club tedesco in settimana, e il prezzo si aggirerà attorno ai 18 milioni (anche se probabilmente si arriverà anche ai 20 milioni); dunque l’esterno dell’Herta è pronto ad essere il primo acquisto della nuova Inter.

Per quanto riguarda Barella, invece, ci sono stati passi in avanti; i nerazzurri offrono 36 milioni di euro cui si aggiungono i prestiti di Bastoni e Dimarco (prestito secco per il primo e con diritto di riscatto per il secondo). In questo modo si otterrà uno sconto sui 50 milioni richiesti dai sardi, senza però cedere a titolo definitivo giovani promettenti.

Impostazioni privacy