Oriali, a breve l’ufficialità del ritorno. Barella e Dzeko già a disposizione in ritiro?

Manca davvero poco per il ritorno di Gabriele Oriali nell’organigramma nerazzurro. Intanto gli uomini mercato lavorano alacremente per mettere a disposizione di Conte, il prima possibile, Barella e Dzeko.

LUKAKU POTREBBE ESSERE FINANZIATO DA PINAMONTI

Dopo giorni intensi, Conte si prenderà qualche giorno di riposo, prima della presentazione ufficiale che avverrà il 7 luglio a Lugano, il giorno prima dell’inizio del ritiro estivo. Nel frattempo è sempre più vicino il ritorno all’Inter di Oriali. L’ex mediano nerazzurro dovrebbe ricoprire il ruolo di club manager secondo quanto riportato da Sportmediaset.

Prima del ritiro la dirigenza interista vuole ufficializzare Barella, anche se con il Cagliari c’è ancora da sistemare il nodo legato alle contropartite. Stesso problema con la Roma per quanto riguarda Dzeko, con Marotta che vuole evitare di regalare ai giallorossi un altro Zaniolo. Difficile invece l’ipotesi Lukaku. La situazione è bloccata dalla grana Icardi e dalla richiesta di 75 milioni del Manchester United. I nerazzurri però non mollano l’attaccante belga, che potrebbe approdare a Milano, finanziato in parte dall’eventuale cessione di Pinamonti. La società per il momento ha rifiutato un’offerta del Benfica di 15 milioni, ma per 20 potrebbe ripensarci.

Impostazioni privacy