Sky – Barella rassicura Conte: il giocatore vuole solo l’Inter

Ancora novità riguardo il possibile trasferimento di Nicolò Barella in nerazzurro. Il giovane centrocampista, che stasera ha giocato di nuovo con la nazionale avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni circa la sua nuova destinazione.

MANCA L’ACCORDO CON IL CAGLIARI, MA LA VOLONTA’ DI BARELLA E’ CHIARA

Nonostante in casa Inter si parli del centrocampista dalla scorsa sessione invernale di mercato, oggi sarebbero arrivare importanti dichiarazioni dal giocatore. Barella infatti stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe rassicurato i  nerazzurri dichiarando la propria volontà di giocare sotto la guida del nuovo tecnico Antonio Conte. Il problema resta però la cifra richiesta per il trasferimento. Il Cagliari  sarebbe disposto a lasciar partire il centrocampista solo in presenza di offerte cospicue o contropartite interessanti.  Marotta e Ausilio stanno valutando l’inserimento di giocatori come Esposito e Pompetti nell’offerta, ma non sono da escludere anche profili come quello di Bastoni o un possibile ritorno di Eder.

Nel frattempo a trattare il giocatore sembra essere arrivato anche il Milan, che avrebbe proposto a Giulini il cartellino di Cutrone più un conguaglio a favore dei sardi di 20 milioni.  Come già successo in precedenza però l’ipotesi potrebbe tramontare sul nascere.

Impostazioni privacy