TS – Conte guarda in casa granata: dopo Godin altro difensore in arrivo?

Ovviamente confermati Skriniar e De Vrij, e definito l’affare a parametro zero relativo a Godin, l’Inter potrebbe puntellare ulteriormente il reparto arretrato. Acquisti di alto livello, utili al modulo di Conte, su indicazioni precise del tecnico, queste le istruzioni arrivate ad Ausilio e Marotta.

CONTE INTER, ALTRO DIFENSORE IN ARRIVO?

Allora ecco che si guarda in casa granata, come dice TuttoSport, con il neo tecnico nerazzurro che avrebbe suggerito alla dirigenza interista un altro nome. Dopo aver avallato l’ipotesi Godin, chiunque avrebbe piacere di allenarlo, c’è la suggestione di un altro difensore, fra i migliori del campionato. Si guarda in casa granata, dove Mazzarri ha rivitalizzato Armando Izzo, il quale ha concluso un campionato da protagonista assoluto. Stabilmente fra i 23 di Mancini, il giocatore ex Genoa è stato fra i migliori centrali dell’ultimo campionato.

Proprio per questo, però, Cairo è restio alla cessione, anzi vorrebbe blindare Izzo e altri buoni giocatori per puntare all’Europa League. Sarà molto difficile vedere Izzo lontano da Torino, a meno di offerte molto convincenti, perché Cairo lo reputa fra gli incedibili. Ma l’Inter ha un discorso aperto con i granata per Gagliardini, e vorrebbe provare a intavolare uno scambio. Il centrocampista è molto apprezzato da Mazzarri, e l’Inter fissa il prezzo a non meno di 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy