RASSEGNA STAMPA – Icardi vuole la Juve? Marotta parlerà con Agnelli

Secondo la GdS, sembra che Mauro Icardi abbia scelto la sua destinazione. Pare infatti che l’argentino vorrebbe approdare alla Juventus la prossima stagione. Nonostante il possibile corteggiamento dell’Atletico Madrid ed anche del Psg, gli indizi portano a pensare che a casa Icardi abbiano già scelto.

DICHIARAZIONI, FOTO E NON SOLO PER ICARDI

L’ultima immagine pubblica di Mauro Icardi è infatti il servizio fotografico hot con la moglie-agente Wanda Nara. Foto che non sono state gradite, soprattutto dai tifosi interisti. Nonostante le continue dichiarazioni di Wanda, ci si chiede se tutto questo non sia una strategia. I continui commenti, pubblici a Tiki Taka e privati con gli amici, fanno pensare che questo non sia solo un modo per poter allontanare sempre di più Mauro dall’Inter. Certo è che dopo tutto quello che è accaduto a metà di questa stagione, l’Inter in ogni caso difficilmente potrebbe pensare di tenere il giocatore. Da quando Icardi è tornato in campo, si sono sempre sentiti solo fischi da tutta San Siro. Gli stessi fischi che contro il Chievo, per un giocatore nerazzurro si sono trasformati in applausi per un avversario (Sergio Pellissier). San Siro non dimentica e nemmeno Icardi.

L’INTER FARÀ CASSA CON ICARDI?

Anche se all’estero si muoveranno per acquistarlo, il feeling di Wanda Nara con Paratici sembra essere più forte di qualsiasi possibile trattativa. Sicuramente la società non vorrà svalutare il giocatore, per cui non si scenderà sotto i 70 milioni di euro, ma se l’Inter perderà il suo numero 9 avrà bisogno di un rimpiazzo. Possibile scambio? Il più papabile sembra essere quello con Dybala, ma attenzione alla concorrenza. Il giovane Juventino sembra essere corteggiato anche altrove, così Pjanic. Higuain dopo una stagione infernale, non verrà nemmeno preso in considerazione. Icardi aspetta e anche l’Inter. Moratti l’ha dichiarato più volte: “Si doveva evitare questa situazione, è stato inutile togliergli la fascia così presto, si poteva aspettare”. Forse sì, ma la nuova proprietà non la pensa così. Si sa, Moratti è sempre stato il primo tifoso dell’Inter, ma ora Zhang vuole una società diversa, dove prima di tutto, viene l’interesse del Club. Inevitabile dunque la scelta, ora però bisogna prendere una decisione. Se Icardi andrà alla Juventus, l’Inter dovrà trovare la giusta formula e il degno sostituto da affiancare ad un già prontissimo Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy