Nolan: “Vincere contro l’Atalanta per ottenere l’accesso alle semifinali”

Intervistato dai microfoni di InterTv, Ryan Nolan ha parlato del finale di stagione che attende la sua squadra; Atalanta-Inter, infatti, sarà la penultima gara di campionato, e sfide importanti attendono la Primavera interista.

Nolan: “Dobbiamo farci trovare pronti alle fasi finali”

A due giornate dal termine della stagione, l‘Inter U19 scenderà in campo domenica alle 12:00 per sfidare l’Atalanta; la squadra bergamasca è prima in classifica, e il giovane capitano della Primavera interista, pur essendo consapevole delle capacità degli avversari, ha ben chiaro l’obiettivo: “Mancano due partite di campionato, dobbiamo pensare a vincerle entrambe per arrivare alle fasi finali nel migliore dei modi. E’ un match molto importante: un successo, infatti, oltre a tanta fiducia, ci darebbe l’accesso matematico alle semifinali scudetto.”

Commentando il campionato disputato dalla sua squadra, poi, il 20enne afferma: “All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, poi siamo notevolmente migliorati e i risultati lo testimoniano. Dobbiamo continuare in questo modo e farci trovare pronti alle fasi finali.”

Infine il difensore ha commentato la positiva stagione vissuta dal suo portiere, Dekic; il giovane, infatti, si è fatto notare soprattutto per il numero di rigori parati: “Ormai sappiamo che è molto difficile per gli attaccanti fargli gol dagli undici metri. Vladan è molto forte, lo ha dimostrato anche lo scorso anno.”

Impostazioni privacy